Frontale tra camion e auto sulla provinciale, un ferito
Il grave incidente stradale è avvenuto a Lacchiarella: traffico congestionato per le operazioni di soccorso e rilievo
Frontale tra camion e auto a Lacchiarella, al confine con la provincia di Pavia, un ferito trasportato in ospedale. Traffico in tilt.
Scontro frontale tra camion e auto
Un scontro frontale tra un camion e un'auto si è verificato a Lacchiarella, al confine con la provincia di Pavia, poco prima di mezzogiorno di oggi lunedì 13 gennaio 2025. Il violento impatto, avvenuta lungo la strada provinciale 40, ha visto due persone coinvolte, una delle quali trasferita d'urgenza in ospedale.
Il punto dell'impatto:
I soccorsi
Subito dopo lo schianto, le squadre di soccorso sono giunte sul posto, tra cui i vigili del fuoco del Comando provinciale di Milano, i carabinieri della Compagnia di Abbiategrasso e il personale sanitario dell'Agenzia regionale emergenza urgenza con un'ambulanza, allertato anche l'elisoccorso.
I due coinvolti, un uomo di 43 anni alla guida dell'auto e un 67enne, sono stati prontamente assistiti dai soccorritori. Il conducente dell'auto, le cui condizioni sono risultate più gravi, è stato trasportato all'ospedale di Rozzano, dove è entrato in codice giallo.
Traffico in tilt
A causa delle operazioni di soccorso e rilievo, il traffico lungo la SP 40 è stato fortemente rallentato. Lunghe code si sono formate anche nei pressi di Siziano. Le forze dell'ordine hanno avviato gli accertamenti necessari per ricostruire la dinamica dell'incidente.
(Foto da Facebook)