A Belcreda

Frontale a Belcreda, schianto fra due auto: sei i feriti

Intervenuti sul posto i Vigili del Fuoco, il personale sanitario delle ambulanze ed i Carabinieri

Frontale a Belcreda, schianto fra due auto: sei i feriti
Pubblicato:

Nella notte di sabato 25 maggio 2024, si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto 6 persone. Sul posto, a Belcreda, intervenute le Forze dell'Arma e il personale del 118 per prestare soccorso ai feriti, trasportati poi in ospedale.

Incidente stradale nella notte

Erano le ore 23.15 quando due veicoli, un Suv e una Ford Fiesta, si sono scontrati frontalmente mentre percorrevano via XXV Aprile. Non sono ancora chiari i motivi dello scontro, intervenute sul posto le Forze dell'ordine per prendere i rilievi.

Sei coinvolti

Secondo quanto riportato, pare che i due veicoli si siano schiantati l'uno contro l'altro coinvolgendo sei persone presenti nell'abitacolo delle rispettive vetture. Si tratta di un 55enne, una 18enne ed una 19enne e altri tre ragazzi di 24 anni, 20 anni e 21 anni.

I feriti dell'incidente stradale, verificatosi nella frazione di Gambolò, sono stati poi accompagnati dal personale sanitario delle ambulanze agli Ospedali di San Matteo di Pavia, San Carlo di Milano e Humanitas di Rozzano. Sul posto intervenuti anche i Vigili del Fuoco per prestare soccorso e liberare la viabilità insieme ai Carabinieri.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali