A Cilavegna

Forzano l'ingresso e rubano 1700 euro in contanti dalla Chiesa Parrocchiale, 51enne e 27enne nei guai

I Carabinieri del Comando terminano l'attività d'indagine con l'identificazione dei responsabili

Forzano l'ingresso e rubano 1700 euro in contanti dalla Chiesa Parrocchiale, 51enne e 27enne nei guai
Pubblicato:

Dopo la denuncia sporta dal parroco della Chiesa Parrocchiale dei santi Pietro e Paolo, di Cilavegna, i Militari del Comando Stazione hanno avviato un'attività d'indagine per via del furto di un'importante somma in contanti rubati lo scorso 24 luglio.

Furto nella chiesa di Cilavegna

Nella giornata di oggi, i Militari del Comando Stazione di Gravellona Lomellina hanno concluso un'attività d'indagine grazie all'aiuto delle riprese di videosorveglianza. Il furto, avvenuto il 24 luglio 2024, vedeva come protagonisti due individui che, entrati furtivamente nella Chiesa, avevano poi portato via una somma in contanti di 1.700 euro, dileguandosi fra le vie del comune a bordo di una vettura.

Dopo la denuncia del parroco, i Carabinieri hanno iniziato l'operazione, visionando tutte le riprese delle telecamere di videosorveglianza comunale. Nelle quali vengono immortalati i due soggetti responsabili del furto, si tratta di 51enne ed 27enne, entrambi con precedenti e residenti a Milano.

A seguito del ritrovamento dei due, il 51enne ed il 27enne sono stati poi identificati e deferiti all'Autorità Giudiziaria.

Seguici sui nostri canali