Forzano la colonnina del self-service ma scatta l'allarme, la fuga dei malviventi
I Carabinieri sono attualmente a lavoro per risalire all'identità dei responsabili
Nella notte del 15 gennaio 2025, all'interno del comune di Gropello Cairoli alcuni malviventi hanno tentato di portare a termine un colpo prendendo di mira una colonnina del self-service. I responsabili del tentato furto però non hanno avuto modo di impossessarsi del bottino e per questo si sono dati alla fuga a mani vuote.
Tentato furto a Gropello Cairoli
Erano circa le 3 di notte quando i malviventi hanno raggiunto la colonnina del self-service situata sulla strada statale 596, presente all'intero dell'area di servizio IP. I responsabili si sono avvicinati con un flessibile con l'intento di aprire la colonnina ed impossessarsi del denaro presente al suo interno.
Nel mentre però è scattato l'allarme che li ha fatti allontanare tempestivamente dall'area di servizio. I malviventi hanno quindi deciso di fuggire prima di poter essere scoperti.
I titolari hanno poi allertato le Forze dell'Ordine, richiedendo il loro intervento. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione locale, i quali hanno raccolto la denuncia ed hanno svolto un sopralluogo. I militari sono attualmente impegnati per risalire all'identità dei responsabili.