Montà Beccaria

Forzano la cassa automatica dell'autolavaggio e rubano 200 gettoni (per un valore di 200 euro)

Identificati e denunciati i tre autori del furto: tra loro anche un minorenne

Forzano la cassa automatica dell'autolavaggio e rubano 200 gettoni (per un valore di 200 euro)
Pubblicato:

Rubano gettoni all’autolavaggio di Montù Beccaria: identificati e denunciati tre giovani di nazionalità albanese.

Tre giovani denunciati

Nella mattinata di oggi, venerdì 8 settembre 2023, i militari della Stazione Carabinieri di Montù Beccaria, al termine di una mirata attività investigativa, hanno denunciato in stato di libertà tre giovani.

Si tratta di M.A., 24enne, di nazionalità albanese, residente a Montù Beccaria, pregiudicato; M.E., 17enne di nazionalità albanese, residente a Montù Beccaria, incensurato; N.R., 18enne albanese, residente a Broni, incensurato.

Rubano gettoni all'autolavaggio

L’attività accertativa e investigativa condotta dai militari, supportata dalle immagini e dai filmati dei sistemi di videosorveglianza cittadina dei comuni di Montù Beccaria, Montescano e Canneto Pavese, oltre a quello installato presso il citato autolavaggio, ha consentito di identificare i tre giovani, tra cui un minorenne, come gli autori del furto di 200 gettoni (per una somma equivalente di 200 euro).

Il colpo è stato messo a segno lo scorso mese di luglio, quando,  forzando la cassa automatica dell'autolavaggio, sono riusciti ad impossessarsi del bottino.

I tre, una volta identificati, sono stati quindi denunciati alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Pavia e alla Procura dei Minorenni di Milano.

(Foto di copertina: immagine di archivio)

Seguici sui nostri canali