A Garlasco

Forzano il furgone e rubano due moto da cross da 15mila euro, poi si danno alla fuga

Avviate le indagini per risalire ai responsabili del furto

Forzano il furgone e rubano due moto da cross da 15mila euro, poi si danno alla fuga
Pubblicato:
Aggiornato:

L'episodio risale alla sera di martedì, 20 agosto 2024, quando il proprietario delle due moto da cross si è recato ad un ristorante, situato all'interno del comune di Garlasco, per mangiare una pizza in compagnia. Lasciando il furgone incustodito nei parcheggi di un supermercato.

Furto di due moto a Garlasco

Erano circa le 20:30 quando il proprietario delle moto, un uomo di 55 anni proveniente da Roma, ha deciso di mangiare una pizza nel comune pavese dopo gli allenamenti sul circuito da cross. Il 55enne, ha quindi parcheggiato il furgone con al suo interno le due moto (una Yamaka 250 e  una Honda 450, dal valore di circa 15mila euro ed entrambe sprovviste di targa poiché da gara) nel posteggio del supermercato di fronte al ristorante.

Poco dopo il 55enne ha fatto ritorno al parcheggio e si è accorto del furto delle due motociclette. I ladri hanno agito indisturbati forzando il furgone e portando via le due motociclette. Resosi contro del furto, il 55enne ha prontamente allertato i Carabinieri che sono tempestivamente giunti sul posto ed hanno avviato le indagini. I Militari sono quindi alla ricerca dei responsabili del furto.

Seguici sui nostri canali