Forte odore di marijuana dai vestiti, denunciato 21enne
Con lui una ragazza gravata da un provvedimento di rintraccio per allontanamento volontario dall’abitazione familiare.
Forte odore di marijuana dai vestiti, denunciato un cittadino ucraino di 21 anni.
Forte odore di marijuana dai vestiti
Nel pomeriggio di ieri, lunedì 12 novembre una pattuglia dell'U.C.T. del Commissariato di Voghera nell'ambito della normale attività di controllo del territorio, nel transitare in piazzale Marconi a Pavia, ha notato e proceduto al controllo di due ragazzi: K.S., cittadino ucraino di anni 21 e B.A., cittadina Italiana di anni 25.
Provvedimento di rintraccio
Dal controllo è emerso che la ragazza., residente in provincia di Matera, era gravata da un provvedimento di rintraccio per allontanamento volontario dall'abitazione familiare, denunciato dalla madre l'11novembre scorso, mentre K.S. annoverava numerose segnalazioni di polizia in materia di stupefacenti.
Marijuana nel giubbotto
Ciò premesso i ragazzi sono stati accompagnati presso il Commissariato per gli adempimenti di rito. Giunti sul posto, gli operatori, insospettiti dal forte odore di marijuana provenienti dai vestiti del ragazzo ne hanno chiesto il motivo e, quest'ultimo, spontaneamente ha consegnato quattro involucri contenenti sostanza stupefacente che nascondeva all'interno del giubbotto.
La denuncia
Da un ulteriore controllo K.S. è stato trovato in possesso di un altro involucro contenente la sostanza in parola. L’attività ha permesso di sequestrare 230 gr di sostanza stupefacente che dall'analisi è risultata essere marijuana.
Pertanto il ragazzo è stato denunciato in stato di libertà ai sensi dell'art.73/5 comma del DPR 309/1990.
LEGGI ANCHE: Perde il controllo dell’auto e finisce in un canale pieno d’acqua