Con e senza prenotazione

Fondazione Mondino apre un secondo “Punto Covid” per tamponi naso-faringei

Attivo da lunedì a venerdì, dalle 8:30 alle 13:00.

Fondazione Mondino apre un secondo “Punto Covid” per tamponi naso-faringei
Pavia, 23 Ottobre 2020 ore 09:16

Fondazione Mondino, da lunedì 26 ottobre 2020 apre un secondo Punto Covid per l’esecuzione di tamponi naso-faringei: sarà attivo da lunedì al venerdì.

Fondazione Mondino apre un secondo “Punto Covid”

Fondazione Mondino è in prima linea nell’attività di diagnosi di infezione da Covid con il servizio di tampone naso-faringeo. Nella giornata di mercoledì 21 ottobre 2020 sono stati realizzati circa 300 tamponi presso il Punto Covid allestito all’esterno della struttura. 

Da lunedì 26 ottobre 2020, a seguito della forte richiesta, si prevede di raddoppiare l’offerta con l’installazione di un secondo punto per i tamponi Covid che sarà attivo da lunedì a venerdì, dalle 8:30 alle 10:30 per gli accessi con prenotazione e dalle 10:30 alle 13:00 per gli accessi senza prenotazione.

Positivo il direttore Tronconi

La Fondazione Mondino deve inoltre registrare la positività al Coronavirus del suo Direttore Generale prof. Livio Tronconi, che si è sottoposto a tampone e, come previsto dalla normativa, è in isolamento. Il Direttore Generale, che presenta i sintomi dell’infezione ed è costantemente monitorato, sta svolgendo il suo lavoro da remoto. La Fondazione gli augura una pronta guarigione.

Tutti coloro che sono stati in stretto contatto con lui all’interno della Fondazione sono stati sottoposti a tampone e sono risultati negativi. L’attività dell’istituto procede quindi regolarmente.

Covid, dati 22 ottobre 2020 | +4.125 positivi in Lombardia | Pavia +167

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia