Folla ai funerali di Fabrizio Varni

A Val di Nizza, chiesa di Sant'Albano gremita per l'addio al direttore di banca morto lunedì scorso in un incidente stradale a Pieve del Cairo.

Folla ai funerali di Fabrizio Varni
Pubblicato:

Folla ai funerali di Fabrizio Varni, svoltisi nella chiesa di Sant’Albano a Val di Nizza.

Folla ai funerali

Si sono svolti alla chiesa di San'Albano i funerali di Fabrizio Varni,. L’uomo, 55 anni è morto in un incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di lunedì a Pieve del Cairo. Varni, era molto conosciuto in zona, in quanto direttore di banca di tre filiali della Bpm in Lomellina. Risiedeva a Valverde in frazione Masera. La chiesa, strapiena, ha faticato a contenere tutti quelli che hanno voluto stringersi attorno alla famiglia.

Lo schianto

L'incidente che lo ha visto coinvolto è avvenuto sulla sp 211 nel comune di Pieve del Cairo. L’auto da lui guidata è uscita di strada sul lato destro della carreggiata e si è ribaltata più volte. https://primapavia.it/cronaca/tragico-incidente-lungo-la-ss211-55enne-perde-la-vita/ Il direttore, sbalzato fuori dall'auto, è morto durante i soccorsi. Con lui viaggiava una donna rimasta gravemente ferita, ma non in pericolo di vita.

LEGGI ANCHE Nutrie ma quale invasione? Le abbiamo portate noi qui, per fare i signori  oppure TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali