A Milano

Flavio Briatore ricoverato in ospedale per Covid: è in condizioni serie

Nel suo locale in Sardegna, il Billionaire, sono stati registrati una sessantina di casi, di cui 52 scoperti ieri.

Flavio Briatore ricoverato in ospedale per Covid: è in condizioni serie
Pubblicato:

Flavio Briatore ricoverato per covid e in condizioni serie a Milano. A riportarlo è il GiornaledeiNavigli.it

Flavio Briatore ricoverato per covid

Si trova ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano Flavio Briatore e le sue condizioni sono serie. Lo scrive il settimanale L’Espresso: l’imprenditore è ricoverato nel nosocomio a causa del coronavirus.

Condizioni serie ma non in terapia intensiva

Secondo quanto riferisce la testata, Briatore si trova in condizioni serie ma non è ricoverato nel reparto di terapia intensiva. Nei giorni scorsi si era parlato di un focolaio di contagio da covid proprio nel locale di Briatore in Sardegna A Porto Cervo, il Billionaire, dove erano stati registrati una sessantina di casi, di cui 52 scoperti ieri. Il 15 agosto scorso, Briatore ha partecipato anche a una partita di calcetto con altri vip in un hotel a Porto Cervo. Tra questi, vi era l’ex calciatore e mister del Bologna, Sinisa Mihajlovic, risultato poi positivo al tampone.

L'attacco al Governo sulla gestione della pandemia

In questi mesi di emergenza sanitaria le parole dell’imprenditore avevano fatto spesso discutere: Briatore aveva, infatti, attaccato il Governo mettendo in discussione le manovre adottate per contrastare la pandemia, tra cui quella di chiudere le discoteche e i locali notturni.

Il tuffo in piscina, poi il malore: Moreno Sacchi perde la vita a 52 anni

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali