Ponte delle Barche

Finiscono con l'auto nella vegetazione a Bereguardo, feriti cinque ragazzi

I giovani sono stati portati in ospedale al San Matteo con il codice giallo, sul posto carabinieri e vigili del fuoco

Finiscono con l'auto nella vegetazione a Bereguardo, feriti cinque ragazzi
Pubblicato:
Aggiornato:

Si tratta di quattro ragazzi di 18,20 e 21 anni e di una ragazza 20enne che erano a bordo della stessa auto al momento dell'impatto.

Feriti cinque 20enni

L'incidente stradale si è verificato nella notte appena trascorsa, quella tra giovedì 6 e venerdì 7 aprile. Un gruppo di amici composto da una ragazza e due ragazzi di 20 anni e di altri due giovani di 18 e 21 anni si trovava a bordo di un'automobile in zona Ponte delle Barche a Bereguardo.

Il punto dove sono usciti fuori strada:

Improvvisamente, il conducente della vettura ha perso il controllo del mezzo ed è finito fuori strada. I giovani sono andati a sbattere nel bel mezzo della vegetazione rovinando consistentemente la macchina a causa dell'impatto contro gli alberi. I cinque ragazzi sono rimasti feriti a causa del sinistro.

In ospedale con il codice giallo

Sul posto si sono precipitati i soccorsi con il personale del 118 che ha preso in carico le vittime dell'incidente. I ragazzi hanno raggiunto l'ospedale San Matteo di Pavia in ambulanza con il codice giallo e sono stati medicati, fortunatamente le loro condizioni non sono state e non sono gravissime.

Nel frattempo vigili del fuoco intervenuti si sono occupati di recuperare il veicolo e metterlo in sicurezza insieme ad una cabina dell'Enel presente nei paraggi. Sul luogo dell'incidente si sono presentati anche i carabinieri della compagnia di Pavia che hanno svolto i rilievi. Le dinamiche che hanno portato i feriti ad uscire fuori strada sono ancora al vaglio delle autorità.

Seguici sui nostri canali