Finiscono con l'auto in un fosso: feriti due 17enni e un 21enne
L'incidente è avvenuto nella serata di giovedì a Cergnago
Perdono il controllo dell'auto e finiscono in un fosso. Feriti tre ragazzi: una 17enne, un 17enne e un 21enne. L'incidente è avvenuto nella serata di giovedì 15 dicembre 2022 a Cergnago.
Incidente stradale a Cergnago
E' di tre giovani feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella serata di giovedì a Cergnago. Secondo quanto riportato dall'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU) il sinistro si è verificato alle 20.45 di giovedì sera lungo la Statale 211.
Il punto dove è avvenuto l'impatto:
Auto nel fosso
Si sarebbe trattato di un'uscita autonoma di strada dovuta probabilmente all'asfalto reso scivoloso dalle cattive condizioni meteo. L'auto ha terminato la sua corsa in un fosso. I tre ragazzi (una 17enne, un 17enne e un 21enne) sono stati soccorsi dagli uomini del 118 giunti sul posto con tre ambulanze oltre all'automedica. Presenti anche i Vigili del Fuoco e la Polstrada per i necessari rilievi.
In ospedale in codice giallo
I tre feriti, dopo aver ricevuto le prime cure sul posto, sono stati trasferiti al San Matteo di Pavia dove sono entrati in codice giallo: fortunatamente le loro condizioni non sarebbero particolarmente gravi.