A Gambarana

Finisce fuori strada con l'auto, illeso con il bambino di 3 anni

Intervenuti sul posto i soccorsi del 118, non è stato necessario il trasporto in Ospedale

Finisce fuori strada con l'auto, illeso con il bambino di 3 anni
Pubblicato:

Pomeriggio di paura per i passeggeri presenti nell'abitacolo del veicolo che, nella giornata di ieri domenica 16 giugno 2024, si sono ritrovati fuori strada per via dell'incidente stradale causato nel territorio pavese, nei pressi del comune di Gambarana.

Incidente, coinvolte due persone a Gambarana

Nel pomeriggio di ieri,  per motivi ancora da definire, il conducente a bordo della vettura che proseguiva la sua corsa lungo la Strada Provinciale 4, ha perso il controllo dell'auto finendo così fuori strada. All'interno dell'abitacolo, oltre al conducente 53enne vi era un passeggero, un bambino di 3 anni.

Finisce fuori strada

Secondo quanto riportato pare appunto che per via di una distrazione il conducente abbia perso il controllo della vettura finendo fuori strada e terminando la sua corsa in un campo di grano. Sul posto, nel tratto Pieve del Cairo-Gambarana, sono prontamente intervenuti i soccorsi con l'ambulanza della Croce Rossa di Mede e i Vigili del Fuoco del distaccamento di Mede.

L'intervento dei soccorsi

Le due persone a bordo della Toyota, finita fuori strada verso le ore 13.30, fortunatamente non hanno riportato lesioni, pertanto non è stato necessario il trasporto in Ospedale.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali