Finisce fuori strada con l'auto, illeso con il bambino di 3 anni
Intervenuti sul posto i soccorsi del 118, non è stato necessario il trasporto in Ospedale
Pomeriggio di paura per i passeggeri presenti nell'abitacolo del veicolo che, nella giornata di ieri domenica 16 giugno 2024, si sono ritrovati fuori strada per via dell'incidente stradale causato nel territorio pavese, nei pressi del comune di Gambarana.
Incidente, coinvolte due persone a Gambarana
Nel pomeriggio di ieri, per motivi ancora da definire, il conducente a bordo della vettura che proseguiva la sua corsa lungo la Strada Provinciale 4, ha perso il controllo dell'auto finendo così fuori strada. All'interno dell'abitacolo, oltre al conducente 53enne vi era un passeggero, un bambino di 3 anni.
Finisce fuori strada
Secondo quanto riportato pare appunto che per via di una distrazione il conducente abbia perso il controllo della vettura finendo fuori strada e terminando la sua corsa in un campo di grano. Sul posto, nel tratto Pieve del Cairo-Gambarana, sono prontamente intervenuti i soccorsi con l'ambulanza della Croce Rossa di Mede e i Vigili del Fuoco del distaccamento di Mede.
L'intervento dei soccorsi
Le due persone a bordo della Toyota, finita fuori strada verso le ore 13.30, fortunatamente non hanno riportato lesioni, pertanto non è stato necessario il trasporto in Ospedale.