Finisce con l'auto in un fosso, conducente 52enne incastrata nell'abitacolo
Liberata dai Vigili del Fuoco e presa in cura dai sanitari del 118, è stata successivamente trasferita in ospedale
Incidente stradale a Copiano lungo la sp235: una donna di 52 anni perde il controllo del mezzo e finisce in un fosso. Soccorsa e trasportata in ospedale.
Incidente a Copiano
Un grave incidente stradale si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 5 settembre 2024, intorno alle ore 14, sulla Strada Provinciale 235 nei pressi di Copiano. Per ragioni ancora da chiarire, un veicolo è finito fuori strada, ribaltandosi nel fossato adiacente la carreggiata.
Conducente incastrata nell'abitacolo
I Vigili del Fuoco di Pavia sono immediatamente intervenuti sul luogo dell’incidente, mettendo in sicurezza la zona e procedendo con le operazioni di estrazione del ferito dall’abitacolo. Si tratta di una donna di 52 anni che, intrappolata all'interno del veicolo, è stata liberata dalla squadra dei Vigili del Fuoco e affidata alle cure del personale sanitario, che ha poi provveduto a trasportarla in ospedale.
Accertamenti in corso
Le dinamiche esatte dell'incidente sono ancora al vaglio della Polizia di Stato, intervenuta per effettuare i rilievi del caso e determinare le cause che hanno portato la conducente a perdere il controllo del mezzo. Le condizioni della 52enne si sono rivelate non particolarmente gravi e il trasporto in ospedale è avvenuto in codice giallo.
La circolazione sulla SP235 ha subito rallentamenti per permettere le operazioni di soccorso e la rimozione del mezzo incidentato.