INCIDENTE STRADALE

Finisce con l'auto in un canale pieno d'acqua, 56enne in ospedale in elisoccorso

L'incidente questa mattina poco dopo le 11.30 a Zeme

Finisce con l'auto in un canale pieno d'acqua, 56enne in ospedale in elisoccorso
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente stradale a Zeme: un uomo di 56 anni è finito con l'acqua in un canale pieno d'acqua, trasportato in ospedale in elisoccorso.

Incidente a Zeme

Nella tarda mattinata di oggi, mercoledì 31 gennaio 2024, si è verificato un incidente stradale a Zeme. E' successo intorno alle 11.40 lungo la SS596dir. 

Si ribalta in un canale

Un uomo di 56 anni, alla guida di una Renault Clio, ha perso il controllo del veicolo andando a ribaltarsi all'interno di un canale pieno d'acqua..

Sul posto, dopo l'allarme, sono giunte un'ambulanza e un'automedica, accompagnate dall'elisoccorso e dai Vigili del Fuoco di Robbio.

In ospedale in elisoccorso

Dopo le prime cure, il ferito è stato trasportato al Policlinico San Matteo di Pavia in eliambulanza, dove è entrato in codice giallo. Fortunatamente, nonostante la gravità dell'incidente, non sembrerebbe essere in pericolo di vita.

Per comprendere meglio le dinamiche dell'accaduto, sono intervenuti suo luogo dell'incidente anche i Carabinieri della compagnia di Vigevano, incaricati dei rilievi del caso e della gestione della circolazione stradale.

Seguici sui nostri canali