Finisce con l’auto fuori strada, soccorsa una 55enne SIRENE DI NOTTE
L'incidente a Ottobiano in località Caselle nella serata di lunedì 25 marzo.
Finisce con l'auto fuori strada: una donna di 55 anni soccorsa e trasportata in ospedale. E' successo a Ottobiano nella serata di lunedì 25 marzo 2019.
Finisce con l'auto fuori strada
A Ottobiano una donna di 55 anni è finita fuori strada intorno alle 20.30 di ieri sera, lunedì 25 marzo 2019. Si trovava a percorrere la Strada Provinciale 193, in località Caselle, quando ha perso il controllo del mezzo. Immediatamente sono arrivati sul posto i sanitari del 118 con un’ambulanza e un mezzo di soccorso avanzato. La donna è stata quindi trasportata al Civile di Vigevano con contusioni di lieve entità.
Un'ora dopo, alle 21.40, segnalato un altro fuori strada a Corteolona lungo la Strada Stale 234. Questa volta protagonista è stato un uomo di 48 anni per il quale non si è reso necessario il trasporto in ospedale.
LEGGI ANCHE: Donna travolta da un treno, è gravissima, ritardi fino a 60 minuti
Auto contro ostacolo
Il conducente di un'auto è andato invece a sbattere contro un ostacolo mentre percorreva la Ss412 a Santa Cristina in località Bissone. Il sinistro è avvenuto poco dopo le 5 di questa mattina, martedì 26 marzo 2019. Nell'impatto sono rimasti coinvolti una ragazza di 20 anni e un uomo di 44 anni. Prontamente soccorsi da un'ambulanza, sono stati trasportati all'ospedale di Castel San Giovanni in codice verde. Sul posto anche i Vigili del Fuoco e le forze dell'ordine per i rilievi.
LEGGI ANCHE: Città italiane con il miglior clima, Pavia ultima in classifica