Finisce con l’auto fuori strada, soccorsa una 55enne SIRENE DI NOTTE

L'incidente a Ottobiano in località Caselle nella serata di lunedì 25 marzo.

Finisce con l’auto fuori strada, soccorsa una 55enne SIRENE DI NOTTE
Lomellina, 26 Marzo 2019 ore 07:17

Finisce con l’auto fuori strada: una donna di 55 anni soccorsa e trasportata in ospedale. E’ successo a Ottobiano nella serata di lunedì 25 marzo 2019.

Finisce con l’auto fuori strada

A Ottobiano una donna di 55 anni è finita fuori strada intorno alle 20.30 di ieri sera, lunedì 25 marzo 2019. Si trovava a percorrere la Strada Provinciale 193, in località Caselle, quando ha perso il controllo del mezzo. Immediatamente sono arrivati sul posto i sanitari del 118 con un’ambulanza e un mezzo di soccorso avanzato. La donna è stata quindi trasportata al Civile di Vigevano con contusioni di lieve entità.

Un’ora dopo, alle 21.40, segnalato un altro fuori strada a Corteolona lungo la Strada Stale 234. Questa volta protagonista è stato un uomo di 48 anni per il quale non si è reso necessario il trasporto in ospedale.

LEGGI ANCHE: Donna travolta da un treno, è gravissima, ritardi fino a 60 minuti

Auto contro ostacolo

Il conducente di un’auto è andato invece a sbattere contro un ostacolo mentre percorreva la Ss412 a Santa Cristina in località Bissone. Il sinistro è avvenuto poco dopo le 5 di questa mattina, martedì 26 marzo 2019. Nell’impatto sono rimasti coinvolti una ragazza di 20 anni e un uomo di 44 anni. Prontamente soccorsi da un’ambulanza, sono stati trasportati all’ospedale di Castel San Giovanni in codice verde. Sul posto anche i Vigili del Fuoco e le forze dell’ordine per i rilievi.

LEGGI ANCHE: Città italiane con il miglior clima, Pavia ultima in classifica

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia