Fiamme durante lo show del Dj Gigi d'Agostino: paura alle Rotonde di Garlasco

A generare il principio di incendio sarebbe stato un mozzicone di sigaretta buttato acceso in un cestino.

Fiamme durante lo show del Dj Gigi d'Agostino: paura alle Rotonde di Garlasco
Pubblicato:
Aggiornato:

Principio di incendio alle Rotonde di Garlasco nella notte tra domenica 5 e lunedì 6 gennaio 2020. La causa sarebbe riconducibile a un mozzicone di sigaretta buttato in un cestino. Il locale in quel momento era affollato per la serata del Dj Gigi d'Agostino.

Principio d'incendio alle Rotonde di Garlasco

Momenti di paura alle Rotonde di Garlasco per un principio di incendio scoppiato nella notte tra domenica 5 e lunedì 6 gennaio 2020. In quel momento nel locale si trovavano circa 3.000 persone accorse per la serata del Dj Gigi d'Agostino. 

Un mozzicone buttato in un cestino

Il tutto è avvenuto intorno alle 1.30 nella sala fumatori. La causa delle fiamme sarebbe da ricondurre a un mozzicone di sigaretta gettato acceso in un cestino dell'immondizia. In poco tempo si è sprigionato del fumo e si è generato un principio di incendio. I ragazzi sono scappati all'esterno e il personale della sicurezza ha allertato i soccorsi.

Nessun intossicato

Sul posto è arrivata una squadra di Vigili del fuoco, i carabinieri, una pattuglia della polizia e gli uomini del 118. Sono stati momenti concitati. La sala è stata fatta evacuare e fortunatamente non si sono registrate intossicazioni.

L'incendio è stato spento con gli estintori, e una volta effettuate tutte le verifiche del caso e ristabilite le condizioni di sicurezza, lo spettacolo ha potuto riprendere senza più intoppi.

LEGGI ANCHE>> 90enne uccisa in agriturismo: confessa dipendente VIDEO

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali