Fiaccolata per Elena, la 14enne scomparsa
Manifestazione per chiedere alla giovane di tornare a casa. Ma c'è quella misteriosa e inquietante telefonata...
Fiaccolata per Elena
Della ragazzina non si hanno notizie da lunedì 14 gennaio. Uscita per andare a scuola, non è più tornata a casa. Si tratterebbe, almeno inizialmente, di un allontanamento volontario. La giovane sarebbe stata vista con un ragazzo maggiorenne.
La telefonata misteriosa
Alla famiglia, però, è arrivata una telefonata inquietante. Dall’altro capo del telefono tale Marius ha annunciato alla madre di Elena: “Tua figlia è roba nostra, non la rivedrai mai più”. La vicenda è finita anche in televisione a Chi l’ha visto? quando l’inviato della trasmissione Rai ha contattato Marius, che ha prima negato di sapere dove sia la 14enne, poi (in rumeno) ha minacciato i suoi genitori.
LEGGI ANCHE: La telefonata inquietante: “Tua figlia è roba nostra”
L’apprensione
A Pioltello sono giorni di apprensione. Oggi alle 18 presso il Parco di via Bizet è partita la manifestazione per far sentire la voce della comunità pioltellese, nella speranza che possa raggiungere anche la giovane Elena e convincerla a tornare a casa dai suoi genitori. Ad organizzarla sono stati i suoi compagni di classe insieme alle famiglie. Si cerca ovunque, anche e soprattutto nei territori limitrofi. Chiunque avesse notizie è pregato di mettersi in contatto con le forze dell’ordine.