Menu
Cerca
A CORSICO

Festino notturno in casa: aggredisce una donna e tenta di abusarne sessualmente

Nonostante il tentativo di fuga, è stato bloccato dai carabinieri e arrestato.

Festino notturno in casa: aggredisce una donna e tenta di abusarne sessualmente
Cronaca Abbiategrasso, 04 Maggio 2020 ore 13:14

Aggredisce una donna e tenta di abusarne sessualmente: l'uomo, 40 anni, è stato arrestato dai carabinieri. A riportarlo è GiornaledeiNavigli.it

Aggredisce donna e tenta di abusarne sessualmente

Aveva organizzato un festino notturno con amici, domenica sera, a base di alcol, ignorando tutti i divieti imposti dall’emergenza sanitaria. Ma la cosa peggiore è che ha aggredito una donna, 49 anni, che si era rifiutata di consumare un rapporto sessuale con lui durante la festa.

In manette è finito un 40enne moldavo, accusato di lesioni e tentata violenza sessuale sulla connazionale. Il 40enne, ha organizzato la festa a casa sua, a Corsico, nella notte tra domenica 3 e lunedì 4 maggio 2020. Quando ha provato a costringere la donna ad avere un rapporto con lui, lei si è ribellata. A quel punto lui ha iniziato a prenderla a calci e pugni in faccia. La donna è riuscita a liberarsi dall’aggressore e a scappare. Appena allontanata dall’abitazione ha chiamato il 112 e in pochi istanti sono intervenuti i carabinieri di Corsico, in sinergia con quelli di Buccinasco, che si sono messi subito sulle tracce dell’ggressore.

Il tentativo di fuga

Il 40enne ha, infatti, provato a scappare, ma i militari lo hanno rintracciato e bloccato. La donna è stata visitata dal personale medico che le ha riscontrato una “tumefazione orbitale con versamento emorragico e limitazione del campo visivo”, dovuto ai pugni che l’uomo le ha sferrato sul viso. L'aggressore pertanto è stato arrestato e portato al carcere di San Vittore.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Pavia (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE