Festa in casa a base di alcol e schiamazzi: multa salata per residenti e ospiti
I primi non potevano ricevere persone e i secondi non potevano uscire di casa.
Festa in casa a base di alcol e schiamazzi: è successo in un'abitazione di viale Cremona a Pavia nella serata di sabato sera. Sanzioni per i tre residente e i due ospiti.
Festa in casa
Si sono riuniti per una serata tra amici. Peccato che le norme per il contenimento del contagio da Coronavirus non lo consentano. E così 6 cittadini sudamericani sono stati sanzionati dagli Agenti della Volante. Il tutto gli costerà complessivamente ben 2.400 euro.
I vicini chiamano la Polizia
La vicenda è avvenuta nella serata di sabato 4 aprile 2020, intorno alle 21, in un'abitazione di viale Cremona, alla periferia della città. Peccato che la festa, a base di alcol, urla, risatine e schiamazzi, abbia infastidito i vicini a tal punto da chiamare la Polizia.
Identificati e multati
I poliziotti, una volta entrati nell'appartamento, si sono subito resi conto che le persone che si trovavano al suo interno aveva alzato un po' troppo il gomito. Dopo l'identificazione, per tutti è scattata la multa. I non residenti, inoltre, sono stati obbligati a rientrare subito nelle proprie abitazioni.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!
Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Pavia (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)