Festa esclusiva in barca a Pavia, Milanesi e Naipo ospiti da Imbarcadero

A conclusione di questi appuntamenti Michele tornerà a lavorare per il campionato di kart il prossimo 26 maggio con i round 5/6.

Festa esclusiva in barca a Pavia, Milanesi e Naipo ospiti da Imbarcadero
Pavia, 22 Aprile 2019 ore 18:26

Milanesi e Naipo ospiti da Imbarcadero: festa esclusiva in barca a Pavia. Poi si tornerà a lavorare in vista dei round 5/6 di campionato di kart.

Pavia città di serate e sport

La città di Pavia ha sempre avuto punti di riferimento molto solidi per i propri abitanti, tra questi prevalgono le belle serate nella movida Pavese e icone sportive di gran seguito come il Pavia calcio.

Recentemente rimbomba anche un gran seguito per gli appassionati di motori, in parte dovuto alla presenza di un pilota da corsa dal calibro Nazionale, stiamo parlando di Michele Milanesi.

Legend cars

Il pilota numero 41 torna in pista in attesa della prossima gara. Per lui sono previsti i test ufficiali sulle Legend Cars , categoria automobilistica di grande successo soprattutto in America ma sempre più presente anche in Italia e Grecia grazie ad Adriano Monti, importatore nelle due Nazioni.

Milanesi si era avvicinato a queste auto da corsa già dallo scorso anno e in questa occasione proverà l'ultima evoluzione del progetto.

Musica & Motori

Finita la giornata in pista è prevista una serata molto esclusiva il 2 Maggio dalle ore 20.00. Così Imbarcadero Pavia ha deciso di chiamare come special guest della serata Milanesi, accompagnato dalle ombrelline direttamente dal circuito. Atteso insieme al pilota anche l'arrivo del rapper Naipo, il cantante si esibirà in live durante il party buffet.

Prossima fermata, Veneto

In conclusione di questi appuntamenti Michele tornerà a lavorare per il campionato di kart che lo vedrà impegnato il 26 Maggio per disputare i round 5/6.

Il pilota ufficiale del team rental di Hey Dj Radio torna in pista carico in cerca di una vittoria, dopo esserci andato vicino nelle gare precedenti della sua categoria.

Un grande assente nel paddock sarà Vieri Lombardi, sponsor ufficiale e team manager del pilota Pavese che però seguirà la corsa da casa, da bordo pista ci sarà invece il Fan Club di Milanesi e chi può dirlo, magari tra il pubblico non mancherà anche il tifo speciale di Naipo, il duo è stato visto spesso pubblicamente insieme in diverse circostanze.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter