Fermato per un controllo viene trovato con cocaina, hashish e oltre 3mila euro in contanti: arrestato
Il 32enne dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Un 32enne di Pavia è stato arrestato per spaccio: durante un controllo i carabinieri gli trovano in auto cocaina, hashish e oltre 3mila euro in contanti.
Fermato per un controllo
Il dipendente N.O.R. Sezione Radiomobile di Pavia a arrestato, in flagranza di reato, un 32enne del posto, gravato da precedenti di polizia, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il 32enne, nella serata di ieri, controllato lungo Via dei Mille, è stato fermato mentre si trovava alla guida della propria autovettura BMW Serie 1.
Cocaina e hashish
A seguito di perquisizione personale e veicolare, è stato trovato in possesso di complessivi grammi 55,5 di “cocaina” e grammi 14,1 di “hashish”, oltre che di strumenti per il taglio e il confezionamento, e della somma contante di euro 3.220, ritenuta provento di illecita attività di spaccio.
Agli arresti domiciliari
Nella circostanza, l’arrestato, al termine degli atti di rito, è stato tradotto presso la propria abitazione, al regime degli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo, previsto per la giornata odierna.