Parona

Fermato per un controllo in auto "spuntano" 67 dosi di cocaina: arrestato

La droga era occultata in più posti all’interno dell’autovettura.

Fermato per un controllo in auto "spuntano" 67 dosi di cocaina: arrestato
Pubblicato:

Parona: Arrestato marocchino, di anni 30, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Arrestato marocchino

Il 26 luglio 21, alle ore 17.00 circa, a Parona, militari della Stazione Carabinieri di Mortara hanno arrestato in flagranza di reato R.Y. marocchino 30enne in Italia senza fissa dimora con precedenti penali.

Cocaina nascosta nell'auto

Nel corso di un servizio perlustrativo finalizzato anche al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, la pattuglia dei Carabinieri, in vicolo Donselli a Parona, ha proceduto al controllo dell'autovettura Citroen C3, condotta dal citato extracomunitario.

Sottoposto a perquisizione personale e veicolare è stato trovato in possesso, occultata in più posti all’interno dell’autovettura, di sostanza stupefacente del tipo cocaina per un peso complessivo di 60 grammi, suddivisa in 67 dosi, oltre alla somma contante di 1,245 euro, probabile provento dell’attività di spaccio.

Udienza per direttissima

Tutto quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. L’ arrestato, ultimate le formalità procedurali, è stato poi rinchiuso presso le camere di sicurezza della caserma di Vigevano in attesa dell’udienza direttissima, disposta per la giornata odierna.

Seguici sui nostri canali