FERMATO NEL COMASCO

Fermato per un controllo di routine, viene trovato senza patente e con due coltelli

Nei confronti del 32enne pavese è scattata la denuncia per detenzione illegale di armi

Fermato per un controllo di routine, viene trovato senza patente e con due coltelli
Pubblicato:

Denunciato dalla Polizia di Stato un 32enne per detenzione illegale di armi e sanzionato per guida senza patente: fermato durante un controllo nella serata di mercoledì 19 novembre 2024.

Denunciato 32enne

Un ragazzo di 32 anni, di origini colombiane e residente in provincia di Pavia, è stato denunciato dalla Polizia di Stato per detenzione illegale di armi dopo essere stato fermato a un posto di controllo a Como. L'episodio è avvenuto nella serata di mercoledì 19 novembre 2024, quando il 32enne, alla guida di una BMW con targa svizzera, è stato fermato per un controllo di routine.

Alla guida con patente revocata

Durante le verifiche, gli agenti hanno scoperto che la patente di guida del 32enne era stata revocata due anni fa, e che non aveva alcun titolo valido per guidare un veicolo straniero sul suolo italiano.

I due coltelli

Tuttavia, il caso si è complicato ulteriormente quando, durante un controllo più approfondito, i poliziotti hanno rinvenuto due coltelli nascosti nell'auto. Il primo, un coltello a serramanico di 21 centimetri, era stato nascosto nella cintura dei pantaloni dell'uomo, mentre il secondo coltello, di identiche dimensioni, si trovava in un vano del bagagliaio.

Denuncia e sanzione

L'uomo non è riuscito a giustificare la presenza delle armi e, per questo, è stato denunciato a piede libero per detenzione illegale di armi. Inoltre, è stato sanzionato amministrativamente per la guida senza patente. La BMW con targa svizzera è stata posta sotto fermo amministrativo e affidata a un autosoccorso cittadino.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali