A Robbio

Fermato mentre tentava di forzare la serratura dell'auto: scatta l'arresto per il 19enne

Colto in flagranza di reato dai Carabinieri: il processo si è svolto per direttissima nella mattina seguente

Fermato mentre tentava di forzare la serratura dell'auto: scatta l'arresto per il 19enne
Pubblicato:

L'episodio risale alla notte tra martedì 19 e mercoledì 20 novembre 2024, a ricoprire il ruolo da protagonista invece è stato un 19enne extracomunitario che risiede all'interno della provincia di Vercelli. Quella notte si è recato nel comune di Robbio per tentare di mettere in atto un furto.

Tentato furto nel comune di Robbio

È stato fermato in via Guadesa intorno alle 3 di notte, proprio mentre stava tentando di mettere in atto un furto all'interno dell'abitacolo di un'auto. Il 19enne, già conosciuto dalle Forze dell'Ordine per via dei suoi precedenti reati contro il patrimonio, quando è stato avvicinato dai Carabinieri per un'identificazione ha tentato di aggredirli.

Nonostante questo però i Militari sono riusciti a fermarlo ed a arrestarlo in flagranza di reato. Il 19enne, in possesso del permesso di soggiorno, è stato trovato in possesso di un cacciavite che avrebbe utilizzato per forzare la serratura del veicolo: una Citroen C3.

Nella mattina di ieri, mercoledì 20 novembre 2024, si è svolto il processo per direttissima, durante il quale è stato convalidato l'arresto e disposta la custodia cautelare all'interno del carcere di Pavia.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali