Fast and furious in centro al paese, ma le telecamere li inchiodano IL VIDEO

Volevano fare i fenomeni, ma ormai... c'è sempre un "Grande fratello" che ci osserva.

Lomellina, 27 Dicembre 2019 ore 16:30

Burnout (sgommare fino a creare nuvole di fumo) in mezzo al paese: beccati due “fenomeni da baraccone” che forse volevano emulare il famoso film “Fast and furious”, ma non sapevano che c’erano anche le telecamere… Teatro dell’incredibile episodio la Strada Provinciale 72, l’arteria della provincia di Lecco che corre lungo il bellissimo e visitatissimo omonimo lago.

AGGIORNAMENTO: ECCO CHI E’ IL “COLPEVOLE”… ED E’ PURE UN “VIP”

Burnout in mezzo al paese

Come racconta GiornalediLecco.it, nella serata di domenica 22 dicembre 2019, all’altezza dell’incrocio in centro a Dervio, sul Lario, due auto si sono fermate e hanno letteralmente “dato spettacolo” nel senso peggiore del termine. Uno dei due mezzi infatti ha iniziato a sgommare al centro della carreggiata, roteando più volte e sollevando una densa nuvola di fumo. Una scenetta tutt’altro che edificante che, evidentemente  non è stata improvvisata visto che nel video si vede bene la presenza di un uomo pronto a immortalare tutto con il telefonino.

“Fenomeni da baraccone”

Indignato il sindaco del paese Stefano Cassinelli:

“Questa Amministrazione non intende accettare comportamenti irrispettosi della civile convivenza e della legge. I “fenomeni da baraccone” che hanno fatto questo show sono stati individuati e sanzionati oltre che subire decurtazione di 12 punti e 7 punti”.

AGGIORNAMENTO: ECCO CHI E’ IL “COLPEVOLE”… ED E’ PURE UN “VIP”

E SEMPRE PER LA SERIE ADRENALINA SULLE STRADE…

…TI POTREBBE INTERESSARE: Inseguimento mozzafiato, presi due ladri nomadi IL VIDEO

Rubano una borsa e si danno alla fuga: arrestati dopo inseguimento VIDEO

 

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia