Evento violento a Voghera, 40enne in ospedale SIRENE DI NOTTE

L’episodio è avvenuto in corso XXVII Marzo intorno alle 20.30 di ieri sera.

Evento violento a Voghera, 40enne in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Evento violento a Voghera, soccorso un uomo di 40 anni.

Evento violento a Voghera

Ancora un’aggressione in città, dopo quella avvenuta ieri notte ai danni di un 24enne e di una 64enne. Questa volta a farne le spese è stato un uomo di 40 anni, soccorso in corso XXVII Marzo quando erano da poco passate le 20.30. Sul posto oltre ad un’ambulanza della Croce Rossa locale anche i Carabinieri per accertare la reale dinamica di quanto accaduto. Il 40enne è stato trasportato presso l’ospedale cittadino in codice verde.

Malori nel Pavese

Due gli interventi da parte dei soccorritori per quelli che sono stati classificati come malori. Il primo dieci minuti dopo la mezzanotte in piazza Giacomo Negri a Siziano. Un’ambulanza della Croce Bianca di Landriano ha soccorso un uomo di 39 anni e lo ha trasportato presso il pronto soccorso del Policlinico San Matteo di Pavia in codice verde.

Altro intervento intorno alle 4.00 di questa notte. Soccorso un giovane di 29 anni in viale Roma a Frascarolo. Un’ambulanza della Croce Rossa, giunta sul posto, ha trasportato il 29enne presso l’ospedale di Voghera in codice verde. Le sue condizioni generali non destano preoccupazione.

LEGGI ANCHE Chiede elemosina con tre bambini, ma intanto deruba un anziano OPPURE TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali