I soccorsi del 118

Evento violento a Pavia: ferito un uomo di 48 anni SIRENE DI NOTTE

Soccorso da un'ambulanza è stato portato al San Matteo per le cure del caso.

Evento violento a Pavia: ferito un uomo di 48 anni SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Due gli interventi di rilievo da parte degli operatori del 119 nella serata/notte appena trascorsa: si è trattato di un evento violento avvenuto a Pavia e di un incidente stradale avvenuto a Stradella.

Evento violento

L'allarme è scattato alle 2.38 di questa notte. Segnalato un evento violento classificato dall'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza come "arma bianca". Sul posto, nei pressi del piazzale della Stazione di Pavia, è stato soccorso un 48enne rimasto ferito presumibilmente con un'arma da taglio. Soccorso da un'ambulanza della Croce Verde cittadina, dopo gli accertamenti del caso è stato trasportato al San Matteo dove è entrato in codice verde alle 3.09 per le medicazioni del caso. Sul luogo dell'accaduto anche i carabinieri per accertare i contorni della vicenda.

Incidente stradale

Brutto incidente stradale invece nella serata di domenica 5 settembre 2021. Intorno alle 22 due auto si sono scontrate in via Emilia a Stradella. Coinvolte e rimaste ferite tre persone: una donna di 37 anni, un ragazzo di 19 a una bambina di 11. Sul posto repentini i soccorsi: sul luogo del sinistro sono giunte tre ambulanze e un'automedica. I feriti sono stati portati negli ospedali di Stradella e Pavia: due in codice giallo e uno in codice verde. Ancora da accertare la dinamica dello schianto.

Seguici sui nostri canali