Evento violento a Corteolona SIRENE DI NOTTE

Soccorsi tre giovani, tra cui un minorenne, in via John Fitzgerald Kennedy.

Evento violento a Corteolona SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Evento violento a Corteolona anche un minorenne tra i coinvolti.

Evento violento

Brutto episodio alle 20.52 di ieri sera a Corteolona in via John Fitzgerald Kennedy 79 classificato come aggressione. Coinvolte 3 persone: un 17enne, un 22enne e un 24enne. Sul posto due ambulanze e un mezzo di soccorso avanzato oltre alla Compagnia dei Carabinieri di Stradella. I feriti dopo le prime cure sul posto sono stati trasferiti presso il Policlinico San Matteo. Uno di loro sarebbe in condizioni mediamente critiche.

Malore a Voghera

Poco dopo la mezzanotte soccorsa una ragazza di 20 anni per un malore mentre si trovava in via Lombaria 110 a Voghera in località Oriolo. Sul posto un’ambulana della Croce Rossa di Casteggio che ha trasferito la giovane presso il pronto soccorso dell’Ospedale di Voghera per accertamenti.

Soccorso 28enne

Malore anche per un ragazzo di 28 anni soccorso in piazzale Trieste 6 a Stradella alle 23.19 di ieri sera. I volontari del 118 dopo i primi accertamenti sul posto hanno trasferito il 28enne presso il pronto soccorso dell’Ospedale di Stradella in codice verde. Per lui nessuna grave conseguenza.

Seguici sui nostri canali