Eventi violenti nel Pavese SIRENE DI NOTTE

Anche una sparatoria a Montebello della Battaglia. Aggressioni a Pavia e a Torrevecchia Pia.

Eventi violenti nel Pavese SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Eventi violenti nella notte nel Pavese. Un incidente stradale anche a Pavia città.

Eventi violenti nel Pavese

Si segnalano tre eventi violenti questa notte nel Pavese. In base a quanto riportato dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza nella notte sarebbero avvenute tre aggressioni. La prima è avvenuta a Torrevecchia Pia intorno alle 23.30. Soccorsi dai sanitari del 118 un uomo di 52 anni e una donna di 50 anni. Sulle cause dell’accaduto indaga la Compagnia dei Carabinieri di Pavia intervenuta sul posto. Per i coinvolti non si è reso necessario il trasporto in ospedale.

Aggressione a Pavia

Altro evento violento, sempre classificato come aggressione, a Pavia in piazza Filiberto. Soccorso un ragazzo di 20 anni trasportato al Policlinico San Matteo in codice verde. Sul luogo dell’accaduto anche la Compagnia dei Carabinieri di Pavia.

Sparatoria a Montebello della Battaglia

Grave episodio nella notte a Montebello della Battaglia. Alle 22.08 è avvenuta una sparatorio in via Norfalini. Sulle cause di quanto accaduto sta indagando la compagnia dei Carabinieri di Voghera. Un ragazzo di 25 anni è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato al Policlinico San Matteo in condizioni mediamente critiche.

Incidente stradale a Pavia

Anche un incidente stradale nella notte a Pavia in via Folperti. Soccorsa una donna di 39 anni che si è ribaltata con la propria auto. Intervenuti sul posto i Vigili del Fuoco e un’ambulanza della Croce Rossa di Pavia. Per lei fortunatamente solo un grosso spavento, non si è neppure reso necessario il trasporto in ospedale.

Seguici sui nostri canali