Vigevano

Evade dai domiciliari e si rende irreperibile: rintracciato dopo un anno tenta nuovamente la fuga

Il 30enne ha tentato di opporsi all'arresto rimediando però una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale

Evade dai domiciliari e si rende irreperibile: rintracciato dopo un anno tenta nuovamente la fuga
Pubblicato:

La Polizia di Stato arresta un uomo di 30 anni ricercato da oltre un anno: rintracciato tenta la fuga rimediando anche una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale.

Rintracciato dopo un anno

Nel tardo pomeriggio di ieri, domenica 26 marzo 2023, a Vigevano, personale della Squadra Mobile della Suestura di Pavia con la collaborazione degli agenti del commissariato di Polizia di Stato di Vigevano, a seguito di mirate indagini, hanno rintracciato e tratto in arresto un uomo di 30 anni colpito da ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dalla procura generale presso la corte di appello di Milano, essendosi allontanato, nel mese di aprile 2022, da una Comunità di Gallarate (VA) dove era sottoposto agli arresti domiciliari.

Anche denunciato

Le indagini della polizia di stato per rintracciare l’uomo hanno riguardato diversi insediamenti di roulotte di famiglie nomadi, in una di queste è stato scovato l’uomo ricercato.

Portato in carcere a Vigevano, il 30enne è stato inoltre denunciato alla Procura della Repubblica di Pavia per resistenza a pubblico ufficiale, in quanto ha tentato di opporsi all’arresto tentando invano la fuga.

Seguici sui nostri canali