A Vigevano

"Esplode" improvvisamente un macchinario e si ferisce, 25enne in ospedale

Intervenuti sul posto i Carabinieri della Compagnia di Vigevano ed i membri dell'ATS Pavia

"Esplode" improvvisamente un macchinario e si ferisce, 25enne in ospedale
Pubblicato:
Aggiornato:

L'episodio risale a ieri pomeriggio quando la giovane 25enne si trovava all'interno del comune di Vigevano. Un macchinario è improvvisamente esploso, coinvolgendola e ferendola. Sul posto sono intervenuti i soccorsi ed i Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza l'area.

Esplosione a Vigevano

Erano circa le 15:50 quando la giovane 25enne si trovava all'interno di un esercizio commerciale (una gelateria del posto) situato in via Carrobbio, quando improvvisamente è esploso un macchinario. Il macchinario, per via di un possibile sovraccarico elettrico, ha perso dei pezzi che hanno poi colpito la 25enne che si è ferita lievemente.

Sul posto sono tempestivamente intervenuti i soccorsi del 118 con un'ambulanza della Croce Rossa che hanno poi accompagnato la 25enne in ospedale per via della contusione riportata al piede. Intervenuti anche i Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza la zona ed i Carabinieri della Compagnia di Vigevano per prendere i rilievi del caso. Giunti sul posto anche i membri dell'ATS di Pavia per eventuali responsabilità.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali