Esplode colpi con una scacciacani: paura e ansia ad Alagna

Denunciata una donna 36enne che in più occasioni ha recato disturbo e preoccupazione tra gli abitanti del paese. 

Esplode colpi con una scacciacani: paura e ansia ad Alagna
Pubblicato:

Esplode colpi con una scacciacani: denunciata una donna di 36 anni. Succede ad Alagna.

Denunciata 36enne

Nel pomeriggio di ieri 20 maggio 2019, i carabinieri della Stazione di Garlasco, hanno denunciato in stato di libertà per il reato di disturbo delle occupazioni e del riposo delle persone, una 36enne nata in Romania e residente ad Alagna (PV), con pregiudizi di polizia.

La segnalazione del sindaco

A conclusione di tempestivi accertamenti eseguiti a seguito della segnalazione fatta ai militari da parte del sindaco del comune, Riccardo Ferrari, che a sua volta ha riportato segnalazioni giunte da alcuni cittadini, gli operanti hanno accertato che la donna, in più occasioni ed in orari notturni, aveva esploso alcuni colpi d’arma da fuoco in aria con una pistola scacciacani Bruni mod.92, arrecando disturbo e allarme tra la popolazione, senza comunque arrecare danni fisici alle persone.

Ansia e paura

La donna ha confessato di aver utilizzato l’arma in più occasioni ed in orario notturno al fine di testarne il funzionamento. Peccato che tale sconsiderato gesto abbia allertato la cittadinanza e diffuso un sentimento di ansia e paura, tenendo conto anche della presenza di minori soliti a giocare in un parco giochi situato nelle immediate vicinanze dell’abitazione dove si trova la donna.

LEGGI ANCHE: Morto il clochard di viale Campari, addio a “Carlo”, aveva 70 anni

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali