Esplode auto nel parcheggio del centro commerciale Minerva: gravissimo un uomo
I negozi e la stazione dei pullman sono stati evacuati
Auto esplode nel parcheggio del centro commerciale Minerva a Pavia: grave un uomo, soccorso e trasportato in ospedale in codice rosso.
Auto esplode nel parcheggio del centro commerciale Minerva
Un forte boato, poi il fumo nero che esce dalle grate. Grave incidente intorno alle 13 di oggi, giovedì 11 maggio 2023, al Centro Commerciale Minerva di Pavia situato in via Trieste, dove un'auto è esplosa nel parcheggio sotterraneo della struttura.
Gravissimo un uomo
Dalle prime informazioni il proprietario della vettura, una Chevrolet, sarebbe rimasto ferito in modo serio: scaraventato a circa 10 metri di distanza, avrebbe riportato traumi e ustioni.
Soccorso da un residente del condominio, successivamente è stato trasferito al San Matteo di Pavia in codice rosso. Le sue condizioni sono considerate molto gravi. Sembra si tratti di un senzatetto che da un po' di tempo stazionava con la sua auto nel parcheggio del centro commerciale.
Evacuati negozi e stazione pullman
Due i mezzi dei Vigili del Fuoco intervenuti, (Aps e Abp), necessari per estinguere le fiamme del veicolo. In via precauzionale sono stati evacuati sia i negozi, che la vicina stazione dei pullman. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Pavia e la Polizia di Stato.
(Foto: Canale WhatsApp L24)