Escono di strada con l'auto a Gambolò, 24enne e 76enne feriti
Il giovane e l'anziana sono stati trasportati all’ospedale Civile di Vigevano dove hanno ricevuto tutte le cure del caso
I Carabinieri di Vigevano, giunti sul posto, si sono occupati dei rilievi per stabilire con precisione le cause dell’incidente.
Incidente a Gambolò, ferita anche una 76enne
Un incidente stradale si è verificato nelle prime ore della serata di venerdì 10 gennaio 2025 lungo la Strada Provinciale 183 che collega Gambolò a Tromello, in provincia di Pavia. L’episodio, avvenuto poco dopo le 18.30, ha visto un’auto improvvisamente uscire di strada e andare a sbattere.
Il punto in cui è avvenuto l'incidente:
Nel sinistro sono rimaste coinvolte due persone che erano a bordo del mezzo. Si tratta di un ragazzo di 24 anni e un'anziana di 76 anni. Sul luogo dell’incidente sono tempestivamente intervenuti i soccorsi tra cui un’ambulanza della Croce d’Oro di Sannazzaro e l’automedica di Vigevano.
Trasportati in ospedale a Vigevano
A supporto delle operazioni, i Vigili del Fuoco di Pavia hanno lavorato per mettere in sicurezza i due occupanti dell’auto. Fortunatamente, i malcapitati non hanno riportato ferite gravi. Entrambi sono stati trasportati all’ospedale Civile di Vigevano.
Uno di loro in codice verde e uno in codice giallo. All'ospedale hanno fatto tutti gli accertamenti del caso e le loro condizioni non destano preoccupazioni. I Carabinieri di Vigevano, giunti sul posto, si sono occupati dei rilievi per stabilire con precisione le cause dell’incidente.