Cronaca

Esce e picchia senza motivo i primi due anziani che incontra: arrestato

Protagonista della vicenda un egiziano di 30 anni regolare nel nostro paese.

Esce e picchia senza motivo i primi due anziani che incontra: arrestato
Cronaca Abbiategrasso, 01 Luglio 2019 ore 11:02

Esce e picchia senza motivo i primi due anziani che incontra: arrestato un egiziano 30enne regolare sul nostro territorio.

Egiziano arrestato

E’ uscito per strada e i primi due anziani che ha incontrato li ha picchiati. Protagonista del gesto un egiziano di 30 anni, regolarmente residente nel nostro paese, che è stato arrestato dalla Polizia.

Le aggressioni

Come riportano i colleghi di Settegiorni.it, il primo episodio è avvenuto in via Forze Armate alle 16.30: l’egiziano avrebbe sfilato dalle mani di un uomo di 80 anni un bastone per le tende che il pensionato aveva appena acquistato e ha iniziato a colpirlo con violenza al volto. Una volta arrivati gli Agenti, l’egiziano aveva già fatto perdere le sue tracce. Il pensionato è stato ricoverato in ospedale.

Successivamente l’egiziano si è spostato in via cascina bellaria, in zona via novara. E' stato qui che, ancora una volta senza motivo, ha aggredito un altro pensionato di 70 anni colpendolo con una bicicletta. Qui gli agenti finalmente sono riusciti a bloccarlo. Non ha saputo spiegare il motivo del suo doppio gesto.

LEGGI ANCHE: Malore alla Messa domenicale, arriva l’elisoccorso

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE