Esce di strada sulla provinciale, conducente 42enne estratta dall'auto ribaltata
Intervento dei Vigili del Fuoco e dei soccorsi sanitari: la 42enne trasferita in ospedale in codice giallo

Incidente sulla SP235 a Villanterio: i vigili del fuoco estraggono la conducente 42enne dall'auto ribaltata. E' stata poi portata in ospedale in codice giallo.
Incidente a Villanterio
Un grave incidente stradale si è verificato nella mattinata di oggi, mercoledì 30 aprile 2025, sulla Strada Provinciale 235, nel territorio comunale di Villanterio.
Una manciata di minuti prima delle 9 una squadra del distaccamento volontario dei Vigili del Fuoco di Sant’Angelo Lodigiano, appartenente al Comando di Lodi, è intervenuta per soccorrere una donna rimasta incastrata all’interno della propria vettura.
Conducente incastrata nell'abitacolo
L’auto, per cause ancora in corso di accertamento, è uscita di strada ribaltandosi. All’arrivo dei soccorritori, la 42enne, unica occupante del veicolo, era rimasta intrappolata tra le lamiere. I Vigili del Fuoco sono riusciti a estrarla dopo un delicato intervento di soccorso tecnico.
Contestualmente è stata messa in sicurezza l’automobile per evitare ulteriori rischi. Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118 con un’ambulanza e un’automedica.
In ospedale in codice giallo
Dopo aver ricevuto le prime cure sul luogo dell’incidente, la donna è stata trasportata in codice giallo all’ospedale di Lodi. Le sue condizioni sono serie ma non preoccupanti. Sul posto anche le forze dell'ordine per determinare l’esatta dinamica dell’accaduto.