Esce di strada e si ribalta in un campo, 27enne finisce in ospedale
L'incidente è avvenuto nella notte tra venerdì 31 gennaio e sabato 1 febbraio a Cilavegna
Incidente stradale a Cilavegna: una 27enne perde il controllo dell'auto e si ribalta in un campo. E' successo nella notte tra venerdì 31 gennaio e sabato 1 febbraio 2025.
Incidente a Cilavegna
Nella notte tra venerdì e sabato si è verificato un incidente stradale sulla strada provinciale 6: un'auto si è ribaltata finendo fuori strada. E' successo intorno alle 4.30, tra Cilavegna e Albonese.
Alla guida del veicolo una donna di 27 anni, che ha perso il controllo della sua Citroen C3, uscendo di carreggiata dopo aver urtato una sponda in cemento di un canale. L’auto si è capovolta in un campo adiacente alla strada.
In ospedale
I primi a intervenire sono stati i soccorritori del 118, che hanno inviato sul posto un’ambulanza della Croce Rossa di Mortara e un’automedica. I vigili del fuoco di Robbio hanno supportato le operazioni di emergenza, facilitando il recupero della conducente.
Dopo le prime cure sul posto, la donna è stata trasportata in codice giallo al Policlinico San Matteo di Pavia. Nonostante le ferite riportate, le sue condizioni non destano preoccupazione.
Nel frattempo, i carabinieri di Robbio sono al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente e accertarne le cause.