Esce di strada e palo si conficca nell’auto, due giovani miracolati

L'incidente è avvenuto nella notte di sabato a Mezzana Bigli. 

Esce di strada e palo si conficca nell’auto, due giovani miracolati
Lomellina, 03 Febbraio 2020 ore 10:22

Esce di strada e palo si conficca nell’auto: due giovani miracolati nella notte di sabato a Mezzana Bigli. L’incidente è avvenuto poco dopo mezzanotte.

Incidente stradale a Mezzana Bigli

Sabato notte una squadra di Vigli del Fuoco Volontari di Mede, è intervenuta sulla SP 206 in località Mezzana Bigli, per un incidente stradale. Giunti in posto la squadra ha collaborato con il 118 per portare i feriti, già all’esterno dell’auto, sulle ambulanze.

Esce di strada e palo si conficca nell’auto

L’auto, forse a causa della fittissima nebbia, è uscita di strada finendo a circa 20 metri dalla sede stradale in un campo, circa 10 metri al di sotto del livello stradale, abbattendo un serie di cartelli segnaletici e un guard rail di protezione ed un palo in fibra della linea telefonica, conficcatosi nella parte anteriore della vettura.

I soccorsi

In posto il 118 con due ambulanze e l’automedica da Voghera e Polstrada di Voghera. Feriti nell’impatto due giovani: M.E., 29 anni, residente a Casei Gerola ha riportato contusioni al torace, all’addome e al dorso. L’altro occupante della vettura, di cui non si conoscono le generalità, presentava una ferita da scalpo al capo oltre a varie contusioni. Entrambi sono stati portati al San Matteo in codice giallo. In posto, oltre ai Vigili del Fuoco anche i Carabinieri e la Polstrada. L’intervento è durato all’incirca due ore.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale di Pavia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia