Esce di strada e palo si conficca nell'auto, due giovani miracolati
L'incidente è avvenuto nella notte di sabato a Mezzana Bigli.
Esce di strada e palo si conficca nell'auto: due giovani miracolati nella notte di sabato a Mezzana Bigli. L'incidente è avvenuto poco dopo mezzanotte.
Incidente stradale a Mezzana Bigli
Sabato notte una squadra di Vigli del Fuoco Volontari di Mede, è intervenuta sulla SP 206 in località Mezzana Bigli, per un incidente stradale. Giunti in posto la squadra ha collaborato con il 118 per portare i feriti, già all'esterno dell'auto, sulle ambulanze.
Esce di strada e palo si conficca nell'auto
L'auto, forse a causa della fittissima nebbia, è uscita di strada finendo a circa 20 metri dalla sede stradale in un campo, circa 10 metri al di sotto del livello stradale, abbattendo un serie di cartelli segnaletici e un guard rail di protezione ed un palo in fibra della linea telefonica, conficcatosi nella parte anteriore della vettura.
I soccorsi
In posto il 118 con due ambulanze e l’automedica da Voghera e Polstrada di Voghera. Feriti nell'impatto due giovani: M.E., 29 anni, residente a Casei Gerola ha riportato contusioni al torace, all'addome e al dorso. L'altro occupante della vettura, di cui non si conoscono le generalità, presentava una ferita da scalpo al capo oltre a varie contusioni. Entrambi sono stati portati al San Matteo in codice giallo. In posto, oltre ai Vigili del Fuoco anche i Carabinieri e la Polstrada. L'intervento è durato all'incirca due ore.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!
Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale di Pavia (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)