Cronaca
Pieve del Cairo

Esce di strada e l'auto spicca il volo: gravissima 53enne

La donna ha perso il controllo della propria vettura sulla provinciale 4

Esce di strada e l'auto spicca il volo: gravissima 53enne
Cronaca Pavese, 12 Agosto 2022 ore 17:27

L'incidente verso le 10.30 del mattino di venerdì 12 agosto 2022 lungo in direzione di Pieve del Cairo.

Perde il controllo dell'auto che spicca il volo

Una donna di 53 anni è ricoverata all'ospedale San Matteo di Pavia in gravissime condizioni dopo l'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta verso le 10.30 di venerdì 12 agosto 2022. La donna stava guidando lungo la provinciale 4 in direzione di Pieve del Cairo quando, per ragioni non ancora del tutto chiarite, ha perso il controllo della vettura e ha centrato un terrapieno che ha fatto spiccare il volo all'auto.

Il veicolo infatti ha ha fatto un volo addirittura di una ventina di metri per finire capottato nel campo a lato della strada che stava percorrendo.

La zona dove si è verificato l'incidente:

Incastrata, in gravi condizioni

A causa dello spaventoso sinistro la 53enne è rimasta incastrata nell'abitacolo. Per estrarla è stato necessario il tempestivo intervento dei vigili del fuoco, arrivati sul posto insieme a polizia stradale e mezzi del 118 che hanno fatto convergere lungo la provinciale 4 anche l'elisoccorso.

Con tutte le cautele del caso, dopo essere stata liberata dalle lamiere, la donna è stata infine caricata sul velivolo e portata all'ospedale San Matteo di Pavia in condizioni particolarmente gravi.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter