Sulla SP27

Esce di strada e finisce in un fosso a Giussago, 43enne in ambulanza al San Matteo

Il malcapitato stava transitando lungo la provinciale in direzione di Certosa quando ha perso improvvisamente il controllo del mezzo

Esce di strada e finisce in un fosso a Giussago, 43enne in ambulanza al San Matteo
Pubblicato:

Il ferito è stato trasportato al pronto soccorso del San Matteo di Pavia dove è arrivato poco prima delle nove con il codice giallo.

Giussago: 43enne esce di strada, via in ambulanza

Attimi di paura questa mattina, sabato 27 aprile 2024, poco prima delle 8 quando si è verificato un incidente stradale nel territorio del comune pavese di Giussago lungo la Provinciale 27. Secondo quanto riportato da AREU, un uomo di 43 anni è rimasto ferito in seguito al ribaltamento della sua Citroen C3. Le ferite riportate sono serie ma fortunatamente non sono gravissime.

Il 43enne stava transitando lungo la provinciale in direzione di Certosa. Secondo le prime informazioni fornite dai Carabinieri di Pavia intervenuti sulla scena, il veicolo guidato dal malcapitato si è ribaltato improvvisamente ed è finito in un fosso poco sotto la strada.

Il punto in cui è avvenuto il sinistro:

Incastrato nell'abitacolo, liberato dai pompieri

Non sono stati coinvolti altri mezzi e il canale era privo d'acqua al momento dell'incidente. Questo ha evitato conseguenze più gravi. Tuttavia, il conducente è rimasto incastrato nel veicolo ribaltato rendendo necessario l'intervento delle ambulanze della Croce Rossa e della Croce Verde di Pavia ma anche dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Pavia.

Il coordinamento tra le diverse squadre di soccorso è stato fondamentale per garantire un intervento tempestivo e sicuro. Dopo un delicato intervento di soccorso, il ferito è stato trasportato al pronto soccorso del San Matteo di Pavia dove è arrivato poco prima delle nove con il codice giallo utilizzato per indicare un quadro mediamente critico. Al momento, le cause precise dell'incidente sono al vaglio delle autorità competenti.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali