Esce di strada e finisce in un canale, i VVFF recuperano l’auto FOTO

L'incidente è avvenuto nella serata di ieri a Villanova d'Ardenghi: conducente illeso.

Esce di strada e finisce in un canale, i VVFF recuperano l’auto FOTO
Pavese, 22 Ottobre 2019 ore 14:37

Esce di strada e finisce in un canale, i Vigili del Fuoco recuperano l’auto. E’ successo nella mattinata di oggi, martedì 22 ottobre 2019, a Villanova D’Ardenghi.

Esce di strada e finisce in un canale

Questa mattina alle ore 9.00, una squadra dei Vigili del Fuoco della sede Centrale di Pavia, è intervenuta nel comune di Villanova D’Ardenghi, per la rimozione di un’auto uscita dalla sede stradale.

La conducente era uscita di strada autonomamente la sera prima ed è stata soccorsa dal personale del 118 che ha provveduto a trasportarla al Policlinico San Matteo con contusioni di lieve entità (codice verde). L’auto invece è rimasta nel canale in attesa del recupero da parte dei Vigili del Fuoco. La giovane, una volta uscita dal pronto soccorso, si è recata sul luogo dell’incidente per verificata la sorte toccata alla sua vettura: la pioggia e l’oscurità non le hanno consentito di scorgerla e ha così pensato che fosse già stata portata via. Ma così non era, e solo al mattino i Vigili del Fuoco si sono recati sul posto per il recupero dell’auto, che è stata successivamente affidata al soccorso stradale.

La conducente della vettura ha contattato la nostra redazione riferendo di essere stata soccorsa nell’immediato da un ragazzo la cui identità le risulta sconosciuta. Le farebbe piacere poterlo rintracciare per porgergli i suoi ringraziamenti. Chiunque avesse informazioni al riguardo può contattarci e noi penseremo a fornirle all’interessata.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia