L'incidente

Esce di strada con l'auto sulle montagne dell'Oltrepò Pavese, 60enne via in eliambulanza

Il malcapitato ha riportato ferite molto serie, sul posto anche i Vigili del Fuoco di Pavia e anche i Carabinieri di Voghera

Esce di strada con l'auto sulle montagne dell'Oltrepò Pavese, 60enne via in eliambulanza
Pubblicato:

Stava transitando a bordo della sua auto nel territorio di Romagnese lungo una via impervia di montagna quando ha perso il controllo del mezzo.

Romagnese, 60enne esce di strada con l'auto

Uno spaventoso incidente si è verificato questa mattina, sabato 31 agosto 2024, in provincia di Pavia sulle montagne dell'Oltrepò. Inizialmente si è temuto il peggio, ma fortunatamente le condizioni del ferito non sono gravi come sembravano inizialmente. Al centro della vicenda un uomo di 60 anni.

Erano passate da poco le 10.15 quando il 60enne si trovava nel territorio di Romagnese e stava transitando a bordo della sua auto lungo strada per Grazzi, una via impervia di montagna vicino al confine con l'Emilia Romagna. Improvvisamente, a causa di dinamiche ancora da dimostrare, ha perso il controllo del mezzo ed è andato fuori strada.

Il punto in cui è avvenuto l'incidente:

In ospedale con l'eliambulanza

Per via dell'incidente, il malcapitato ha riportato ferite molto serie. Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi con un'ambulanza della Croce Verde di Pavia e una della Croce Rossa. Vista la gravità della situazione, da Milano è stato fatto inoltre decollare un elicottero del 118.

Gli operatori sanitari temevano il peggio ma, dopo qualche verifica più approfondita, le condizioni del 60enne si sono rivelate meno gravi. Il ferito è stato comunque trasportato in ospedale con l'eliambulanza per ricevere tutte le cure del caso. Per garantire la sicurezza dell'area sono arrivati i Vigili del Fuoco di Pavia mentre per i rilievi sono intervenuti i Carabinieri di Voghera.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali