Esce di strada con l’auto, soccorso e trasportato in ospedale SIRENE DI NOTTE

Protagonista un uomo di 83 anni. Il sinistro a Monticelli Pavese poco prima delle 6 di questa mattina.

Esce di strada con l’auto, soccorso e trasportato in ospedale SIRENE DI NOTTE
Cronaca Pavese, 14 Gennaio 2019 ore 06:58

Esce di strada con l’auto, soccorso e trasportato in ospedale un uomo di 83 anni. L’incidente questa mattina, cinque minuti prima delle 6 a Monticelli Pavese.

Esce di strada con l’auto

Un uomo di 83 anni si è reso protagonista di un incidente stradale a Monticelli Pavese. Erano esattamente le 5-57 e, per cause ancora da accertare, mentre percorreva con la sua auto via Malpaga ha perso il controllo del mezzo che è così uscito di strada. Soccorso da un’ambulanza, dopo i primi accertamenti è stato trasportato in ospedale a Lodi in codice giallo. I rilievi di legge sono stati eseguiti dalla compagnia dei carabinieri di Stradella.

LEGGI ANCHE: Furto in appartamento, il proprietario sorprende il ladro e sfodera la contromossa

Incidente in tangenziale

Nella prima serata di ieri, domenica 13 gennaio 2019 si è verificato un incidente stradale lungo la Tangenziale di Pavia. E’ successo alle 20.30 nel tratto compreso tra gli Ospedali e l’innesto con la A7. Nello scontro tra più veicoli sono rimaste coinvolte tre persone: un 20enne, e due donne di 62 e 65 anni. Sul posto si sono immediatamente portati i soccorritori del 118 con due ambulanze. Due dei feriti sono stati trasportati in codice giallo al San Matteo. Per loro condizioni di media criticità.

LEGGI ANCHE: Malore fatale, 75enne perde la vita

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli