Esce di strada con l’auto, soccorso e trasportato in ospedale SIRENE DI NOTTE

Protagonista un uomo di 83 anni. Il sinistro a Monticelli Pavese poco prima delle 6 di questa mattina.

Esce di strada con l’auto, soccorso e trasportato in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pavese, 14 Gennaio 2019 ore 06:58

Esce di strada con l’auto, soccorso e trasportato in ospedale un uomo di 83 anni. L’incidente questa mattina, cinque minuti prima delle 6 a Monticelli Pavese.

Esce di strada con l’auto

Un uomo di 83 anni si è reso protagonista di un incidente stradale a Monticelli Pavese. Erano esattamente le 5-57 e, per cause ancora da accertare, mentre percorreva con la sua auto via Malpaga ha perso il controllo del mezzo che è così uscito di strada. Soccorso da un’ambulanza, dopo i primi accertamenti è stato trasportato in ospedale a Lodi in codice giallo. I rilievi di legge sono stati eseguiti dalla compagnia dei carabinieri di Stradella.

LEGGI ANCHE: Furto in appartamento, il proprietario sorprende il ladro e sfodera la contromossa

Incidente in tangenziale

Nella prima serata di ieri, domenica 13 gennaio 2019 si è verificato un incidente stradale lungo la Tangenziale di Pavia. E’ successo alle 20.30 nel tratto compreso tra gli Ospedali e l’innesto con la A7. Nello scontro tra più veicoli sono rimaste coinvolte tre persone: un 20enne, e due donne di 62 e 65 anni. Sul posto si sono immediatamente portati i soccorritori del 118 con due ambulanze. Due dei feriti sono stati trasportati in codice giallo al San Matteo. Per loro condizioni di media criticità.

LEGGI ANCHE: Malore fatale, 75enne perde la vita

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia