Esce di strada con l’auto, paura per una ragazza 21enne SIRENE DI NOTTE
L'incidente è avvenuto a Casteggio nella serata di domenica.
Auto fuori strada a Casteggio nella serata di domenica 31 gennaio 2021: soccorsa in codice rosso una ragazza di 21 anni. Sempre nella serata intervento da parte degli uomini del 118 per un malore a Vigevano.
Esce di strada con l’auto
Paura nella serata di domenica per una ragazza di 21 anni a seguito di un incidente stradale avvento a Casteggio. La 21enne, intorno alle 22.30, mentre era alla guida della sua auto, per cause ancora da accertare, è uscita di strada in via Fratelli Vigorelli. Immediati i soccorsi, allertati in codice rosso e intervenuti sul posto con un’ambulanza e un’automedica.
Sul luogo dell’incidente presenti anche i Vigili del Fuoco che hanno aiutato nelle operazioni di soccorso e messa in sicurezza. Fortunatamente le condizioni della giovane si sono rivelate meno preoccupanti di quanto ipotizzato inizialmente. Per lei infatti non si è resto necessario il trasporto in ospedale. Spetterà alle forze dell'ordine accertare la dinamica del sinistro.
Malori
Sempre nella serata di domenica, un uomo di 44 anni è stato invece soccorso a Vigevano dopo aver accusato un malore. L’allarme è stato lanciato intorno alle 20.30 da viale dei Mille. Sul posto un’ambulanza della Croce Rossa cittadina che ha trasferito il coinvolto al pronto soccorso del Civile per accertamenti, dove è giunto in codice verde alle 21.18.