I SOCCORSI NELLA NOTTE

Esce di strada con l'auto, 83enne ricoverato in ospedale SIRENE DI NOTTE

L'anziano è stato soccorso a Volpara in località Colombarone intorno a mezzanotte.

Esce di strada con l'auto, 83enne ricoverato in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Esce di strada con l'auto: incidente stradale nella notte per un uomo di 83 anni a Volpara. Intervento dei soccorritori anche a Mortara a seguito di un'aggressione.

Esce di strada con l'auto

Mezzi di soccorso in azione, nella notte tra lunedì 17 e martedì 18 febbraio, per un uomo di 83 anni protagonista di un incidente stradale avvenuto a Volpara. L'anziano, intorno a mezzanotte, mentre si trovava alla guida della sua auto, per cause ancora da accertare, è uscito di strada in frazione Colombarone. Sul posto è intervenuta in codice giallo un'ambulanza della Croce Rossa di Stradella. Il ferito, dopo aver ricevuto le prime cure, è stato trasferito in ospedale, dove è entrato in codice verde all'1.15. La Polstrada si è occupata di effettuare i rilievi di legge e accertare la dinamica del sinistro.

Aggressione

Un uomo di 39 anni è finito al Beato Matteo di Vigevano dopo un’aggressione avvenuta nella notte a Mortara. In base alle informazioni riportate dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU) la chiamata al 118 è scattata venti minuti dopo l'una da piazza Marconi. Sul posto si è portato un team della Croce Rossa di Mortara oltre a una pattuglia dei carabinieri. Per il coinvolto trasporto in ospedale in codice verde. Ancora da accertare la dinamica dei fatti.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale prima Pavia (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali