Cronaca
I soccorsi del 118

Esce di strada con l'auto, 29enne in ospedale SIRENE DI NOTTE

Il giovane è stato soccorso poco prima della 2.30 di questa notte a San Genesio ed Uniti.

Esce di strada con l'auto, 29enne in ospedale SIRENE DI NOTTE
Cronaca Pavese, 27 Ottobre 2021 ore 06:31

Esce di strada con l'auto, 29enne soccorso e trasportato in ospedale: è successo a San Genesio ed Uniti.

Esce di strada con l'auto

Esattamente alle 2.22 di questa notte, un giovane di 29 anni è stato soccorso in seguito ad un incidente stradale avvenuto a San Genesio ed Uniti lungo la Strada Provinciale 2. Come riporta l'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, il 29enne si trovava a bordo di un'auto che, per cause ancora da accertare, è uscita di strada.

Scattato l'allarme sul posto si sono portati gli uomini del 118 con ambulanza della Croce Bianca di Landriano. Allertati anche i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine. Il 29enne rimasto ferito in modo mediamente critico, è stato trasportato presso il pronto soccorso del San Matteo di Pavia dove è entrato in codice giallo alle 3.11.

Fuori strada a Torrevecchia Pia

Incidente analogo anche alle 5 di oggi, mercoledì 27 ottobre 2021 lungo la SS412 a Torrevecchia Pia. Un'auto con a bordo una coppia di giovani entrambi 25enni, è uscita di strada. Sul posto i soccorritori del 118 con due ambulanze e i Vigili del Fuoco. Dalle prime informazioni sia il ragazzo che la ragazza, non sembrano aver riportato gravi conseguenze. LEGGI QUI LA NOTIZIA