Inutili i soccorsi

Esce di strada con la moto nella notte, il corpo senza vita trovato la mattina seguente

A perdere la vita, Matteo Dagnese, un 69enne residente a Silvano Pietra.

Esce di strada con la moto nella notte, il corpo senza vita trovato la mattina seguente
Pubblicato:

Esce di strada con la moto nella notte di domenica 19 giugno: morto 69enne. L'incidente è avvenuto a Silvano Pietra sulla provinciale 12.

Fuori strada con la moto, muore motociclista 69enne

Lo hanno trovato riverso in campo. Non lontano da lui, la sua moto. Matteo Dagnese aveva 69 anni e abitava a Silvano Pietra. Nella notte di domenica ha perso la vita in sella alla sua due ruote mentre percorreva la strada provinciale 2, sempre a Silvano Pietra.

Secondo quanto ricostruito il 69enne ha perso il controllo del mezzo uscendo di strada. L'incidente sembra sia avvenuto intorno all'una di notte, mentre il corpo è stato ritrovato solo alle 7 del mattino seguente. Per il motociclista a quel punto non c'è stato più niente da fare e i soccorritori non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. 

Dinamica da ricostruire

L'esatta dinamica del tragico incidente resta comunque ancora incerta e la Polizia Stradale sta cercando di ricostruirla. Non è da escludere che il motociclista possa anche essere stato colto da malore ma gli investigatori stanno anche cercando di verificare a quale velocità andasse. Certo che nessun altro mezzo risulti coinvolto nel sinistro.

Seguici sui nostri canali